Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
18 Northumberland Avenue, London, UK
(+44) 871.075.0336
ouroffice@vangard.com
Follow us
Chi siamo

Veneta Sicurezza e Segnaletica Stradale nasce nel 1987 come snc e viene poi trasformata nel 2004 in srl, la sede operativa da sempre in Due Carrare (PD). Azienda che vanta il prestigio d’aver svolto la propria attività per molte amministrazioni pubbliche del Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, ANAS di Bologna, Venezia, Autostrade A4 A22 e A13.

Fin dai primi anni di attività Veneta Sicurezza e Segnaletica Stradale si è posta come massimo obiettivo la soddisfazione dei propri clienti con interventi rapidi e sempre nel rispetto del codice della strada, utilizzando materie prime di primissima qualità. Siamo in grado di svolgere tutte le attività inerenti la segnaletica orizzontale, verticale, guard-rail e manutenzione dell’arredo urbano, con personale di provata esperienza lavorativa motivato ed aperto alla conoscenza e all’impiego di nuove tecnologie.

Tra le nostre attrezzature, tutte provviste dei dispositivi di segnalazione visiva di cantiere, oltre le numerose traccialinee semoventi diverse per tipo di impiego, siamo attrezzati di camion con attenuatore d’urto per poter lavorare nelle autostrade con cantiere mobile, traccialinee per il termoplastico HOFFMAN, trivelle per la posa di segnalimiti, carotatrici e martelli elettropneumatici per interventi in area urbana per la posa di archetti e paletti parapedonali.

Siamo in grado di fornire e porre in opera ai nostri clienti segnaletiche luminose ad alimentazione fotovoltaica o collegabili alla pubblica illuminazione garantendo anche interventi di riparazione rapidi.

Dichiarazioni di prestazione

Le dichiarazioni di prestazione sono protette per la stampa. Tuttavia è possibile ricevere i materiali nella versione stampabile su richiesta contattando il seguente indirizzo email: anna.corso@venetasegnaletica.it

Whistleblowing

La Società, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 24/2023 (c.d. Decreto Whistleblowing), ha istituito dei canali interni per permettere a dipendenti, clienti, fornitori e collaboratori esterni di segnalare violazioni delle disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità della Società, garantendo la tutela della riservatezza del segnalante e la protezione da eventuali ritorsioni.

I presupposti e le modalità per inviare e gestire le segnalazioni di Veneta Sicurezza e Segnaletica Stradale S.r.l. sono disciplinati nella “Procedura Whistleblowing” a cui si rimanda.

PROCEDURA WHISTLEBLOWING